Nelle varie anteprime dell’espansione The Sims 4 Al Lavoro! è stato detto che è possibile creare degli alieni anche nella schermata di creazione dei Sim (CAS). In questo modo potrete giocare sin da subito con questa nuova razza senza dover aspettare di incontrarne uno.

famiglia
Per farlo non basta però scegliere una tonalità di pelle sui toni del verde o del blu.
Vediamo quindi assieme come fare seguendo questa semplicissima guida.the sims4 alieni 1

  • Entrate nel CAS
  • Cliccate sul pulsante “Aggiungi un Sim”.
  • Selezionate “Aggiungi un Alieno”.
  • Personalizzate il vostro alieno.

Avrete a vostra disposizione caratteristiche fisiche ed abiti adatti a questa razza. Gli alieni sono minimalisti, per cui non hanno un guardaroba ben fornito e fanno a meno di accessori, barba, sopracciglia e capelli.

the sims4 alieni 3
Hanno a disposizione due tipi di tute fatte con un materiale speciale che si illumina.

                       the sims4 alieni 2 the sims4 alieni 6

La tonalità della pelle  va dal bianco al viola e dal blu al verde. I loro occhi scuri e profondi sembrano nascondere delle galassie in miniatura.

the sims4 alieni 4

Per nostra fortuna non rinunciano al trucco, per cui possiamo sbizzarrirci con makeup fantasiosi utilizzando i nuovi ombretti, rossetti e fard futuristici. Possono anche avere dei tatuaggi.

the sims4 alieni 5
Naturalmente sono disponibili tutte le età classiche, oltre che l’opzione “gioca con la genetica”. I bambini sono davvero graziosi!

                          the sims4 alieni 7the sims4 alieni 8

Ricordate che una volta nel gioco gli alieni possono assumere sembianze umane. Per farlo cliccate su di essi e scegliete “Travestiti”. L’opzione “Altera il Travestimento” vi permette di personalizzare in tutto e per tutto l’aspetto umano e l’abbigliamento... e il bello è che potrete farlo tutte le volte che lo vorrete!

the sims4 alieni 9

Seguimi su Facebook