Liliana "Eden" Morosini

Come trasferire un Sim in una nuova casa

Per trasferire un’intera famiglia in The Sims 4 basta cliccare sul telefono e selezionare “Trasferisci l’unitá familiare”, ma come si fa a trasferire un solo Sim o una piccola parte del nucleo originario?


Ecco il procedimento passo a passo:

  • Andate nella visuale del quartiere. Se vi trovate all’interno di un lotto cliccate su Opzioni -> Gestisci gli scenari.
  • Cliccate su “Gestione delle unità” familiari in alto a destra.

  • Selezionate una delle famiglie disponibili e cliccate sull’opzione “Trasferisci dei Sim tra unità familiari”.

    sims-4-trasferisci-famiglia

  • Scegliete l’opzione “Crea una nuova unità familiare”.

    sims-4-crea-nuova-famiglia

  • Cliccate sull’icona del Sim o dei Sim che volete trasferire (1) e poi su “Trasferisci” Sim (2). Cliccate infine sul segno di spunta per confermare (3).

    sims-4-seleziona-nuova-famiglia

  • A questo punto la nuova unitá familiare si troverá nel pannello “Gestisci le unitá familiari”: selezionatela e spostatela in un nuovo lotto.

Seguendo questi passi potrete far spiccare il volo ai vostri giovani adulti facendogli lasciare il nido d'origine per iniziare una nuova vita.

 

I contenuti di questo sito sono proprietà di EdenstyleMagazine.it (Liliana Morosini) e non possono essere riprodotti altrove, nemmeno se parzialmente, senza permesso e senza indicare il link diretto dell'articolo come fonte.
La riproduzione e modifica delle foto e soprattutto il ridimensionamento delle stesse con la rimozione del logo non è assolutamente consentita. Questo blog è frutto di un lungo lavoro che richiede rispetto e i giusti crediti. 

Joomla SEF URLs by Artio