L’hennè brun grenat di Aroma Zone è senza dubbio uno dei preferiti dalle amanti delle colorazioni naturali perché non richiede lunghi tempi di ossidazione e di posa e permette di ottenere un bel rosso mogano.

aromazone Henne brun grenat

Inoltre, se mischiato all’indigo o al katam, colora i capelli di nero o castano e copre anche i capelli bianchi senza doppia applicazione (cliccate qui per leggere l’articolo dove ne parlo).

Da qualche tempo a questa parte molte di voi si sono accorte che questo hennè non è più disponibile su Aroma Zone e mi hanno chiesto se sapessi che fine abbia fatto.

Pare che il prodotto sia stato rimosso perché Aroma Zone sta lavorando su una nuova linea di colorazioni naturali che verrà lanciata sul mercato a partire da Novembre.

henne brun grenat disponibile aromazone


Non si conoscono ancora i dettagli ma immagino che la nuova collezione offrirà un valido sostituto al famoso e apprezzatissimo hennè brun grenat.

Spero che la messa in vendita delle nuove colorazioni non tardi ad arrivare… la mia scorta di hennè brun grenat è agli sgoccioli e ho bisogno di un valido sostituto al più presto!

L’hennè classico rosso con l’aggiunta di indigo può essere una valida alternativa per chi vuole ottenere un nero-prugna anche se il risultato non è esattamente lo stesso.

Vi terrò aggiornate…

Seguimi su Facebook