In questa guida abbiamo imparato come preparare un gel a base di sodio ialuronato all’1% con proprietà antiage, cicatrizzanti, umettanti, riempitive ed idratanti.

dove comprare sodio ialuronato


Se volete ottenere un effetto idratante e tensore è da preferire il sodio ialuronato ad alto peso molecolare, mentre quello a basso peso molecolare è meno idratante ma penetra più in profondità ed è antiage.
Per sfruttare il meglio da entrambi è consigliabile creare un gel che contenga le due versioni.


Dove si compra il sodio ialuronato a basso ed alto peso molecolare?

Qui sotto trovate un elenco dei negozi online di materie prime per cosmetici fai da te che lo vendono in modo da orientarvi nell’acquisto scegliendo il prezzo migliore.
Per conoscere le spese di spedizione dei vari siti andate qui.

Negozi online che vendono entrambe le versioni di sodio ialuronato

  • Il sodio ialuronato in vendita da Aroma-Zone contiene già entrambe le versioni. 4,90 euro per 1 g e 13,50 euro per 5 g
  • Dadalindo vende quello a basso peso molecolare a 5,85 euro per 1g e quello ad alto peso molecolare a 4 euro per 1 g.
  • Il sito spagnolo Cosmetica Natural Casera offre 1 g di sodio ialuronato a basso peso molecolare per 7,40 euro, mentre 4 g costano 24,80 euro. La versione ad alto peso molecolare costa invece 4,10 euro per 1 g e 30,90 euro per 10 g.
  • Mineraliberi vende la versione in gel già pronta con acido ialuronico triplo (alto, basso e ultrabasso peso molecolare) a 1,65 euro per 10 ml e 6,79 per 50 ml.
  • Su Flowertales Cosmetics potete trovare la versione in gel già pronta ad alto e basso peso molecolare a 4,90 euro per 100 ml e quella in polvere ad alto e medio peso molecolare a 7,90 euro per 3 g.

 

Negozi online che vendono solo sodio ialuronato ad alto peso molecolare

 

Negozi online che vendono solo sodio ialuronato a basso peso molecolare

  • Jabonarium: 6,95 euro per 2 g e 14,64 euro per 5 g.

Seguimi su Facebook