grok-snackIl delizioso Grana Padano si trasforma in uno snack sano, leggero e croccante grazie a Grok.
Si tratta di un prodotto unico ed innovativo cotto al forno che si conserva fuori dal frigorifero.

Quante volte ci è venuta voglia di mangiare un bel pezzo di Grana Padano e di doverci rinunciare perché a scuola o in ufficio non abbiamo un frigorifero per conservarlo?  Grok ci permette di ovviare a questo problema grazie alle sue buste da 12, 60 e 72 grammi che si conservano fuori dal frigorifero anche una volta aperte. Se riuscite nella difficile impresa di non finire la confezione in giornata potete gustare i vostri Grok nei successivi 7 giorni senza perdere la croccantezza che li contraddistingue.

 

Grok è uno snack da preferire a molti altri anche per la sua genuinità. Una confezione da 12 grammi contiene solo 60 calorie oltre a Grana Padano DOP, calcio, fosforo e proteine di primissima qualità.


Gli snack Grok si prestano a merende sane, aperitivi con gli amici ed a tante ricette sfiziose.
Sono disponibili in 3 gusti diversi:
- Gusto deciso: contiene il 100% di Grana Padano DOPO ed ha un sapore molto intenso , per veri palati raffinati.
- Gusto classico: ha un sapore meno intenso, perfetto per chi ha gusti più delicati. Contiene il 25% di Grana Padano e il 75% di formaggio rigorosamente italiano e semi stagionato.
- Con cereali: il più delicato di tutti, con il 70% di grana padano, il 25% di cereali soffiati e il 5% di fibra di frumento. Non contiene glutine ed è quindi adatto anche per i celiaci.

 

Ringraziamo la Grok per aver iniziato questa bella collaborazione con noi e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con delle ricette che EdenStyle Magazine ha ideato appositamente.

Keywords: grok 'grana padano'