Buone notizie per chi sta aspettando da mesi il ritorno dell’hennè Brun Grenat di Aroma Zone!
Una lettrice del blog ha ricevuto il nuovo catalogo di AZ nel suo ultimo ordine e mi ha segnalato che contiene già l’elenco delle nuove colorazioni vegetali.
Come potete vedere nella foto qui sotto, inviatami dalla gentilissima Monica P., potremo scegliere tra 6 colorazioni vegetali diverse che vanno dal biondo al nero.

nuove colorazioni vegetali aromazone tinture naturali

Quale sarà il degno sostituto dell’hennè brun grenat?

L’hennè castano naturale e quello caramello dovrebbero essere i potenziali candidati, anche se la descrizione del primo è l’unica che dice esplicitamente che si tratta di una tintura in grado di coprire i capelli bianchi.
Personalmente nutro molte speranze nell’hennè nero ebano, anche se non si conosce ancora la sua efficacia nel coprire la ricrescita e i primi capelli bianchi. Mal che vada utilizzerò l’hennè castano naturale (o quello caramello) abbinato all’indigo per ottenere un castano scurissimo-nero.


Per maggiori dettagli sulle varie tonalità e in modo particolare sulla loro efficacia coprente dobbiamo aspettare la scheda prodotto completa che verrà pubblicata al lancio dei nuovi prodotti.

Come avevo scritto in questo articolo, Aroma Zone non ha ancora rilasciato alcun dettaglio sulla online sulla nuova linea di colorazioni naturali, anche se pare che saranno disponibili a partire dal 2 marzo 2018.

Non ci resta che aspettare fiduciose ringraziando Monica P. per averci mandato questa graditissima informazione!

 

Seguimi su Facebook