La patch pubblicata ieri sera contiene tantissimi aggiornamenti. In questa lunghissima pagina potete consultare l’elenco completo, mentre qui sotto trovate il riassunto con le aggiunte più importanti e anche quelle più curiose delle quali non si è ancora parlato.

  • Fantasmi. Una volta morti, i Sim diventano fantasmi non controllabili, ma se lo vogliamo possiamo prenderne il controllo tramite l’interazione “Invita nell’unità familiare”.
    I fantasmi controllabili funzionano come Sim normali e possono anche fare fiki fiki, sposarsi, lavorare ecc. In base al modo in cui sono morti, i fantasmi presenteranno un aspetto speciale e determinate abilità. Gli oggetti possono essere stregati dai fantasmi, i quali sono anche in grado di ripararli.
    Restate sintonizzati perché pubblicheremo presto delle guide e maggiori informazioni sui fantasmi.


    fantasmi-sims4

  • Fiore della morte. I Sim che hanno un fiore della morte nell’inventario possono offrirlo al Tristo Mietitore per evitare la morte propria o altrui.


 Costumi di Star Wars. Il catalogo dei vestiti include ora costumi ed acconciature di Star Wars che i vostri Sim possono indossare tutti i giorni o per le loro feste in maschera.
Per gli uomini c’è la tuta da pilota di Luke Skywalker e l’abito di Dart Fener, mentre le simmine possono vestirsi da principessa Leila. I bambini hanno invece a disposizione il magnifico costume di Yoda.

Star Wars Costumes



  • Cheat per sbloccare gli oggetti di debug e quelli che si ottengono dopo aver giocato a lungo, come i vari oggetti da collezione, le piante, la bambola vudù e molto altro.
    Trovate maggiori informazioni in questa pratica guida.


  • Gnomo fantasma. Lo trovate nella categoria dei mobili per bambini ed in modo particolare in quella delle decorazioni per bambini.

    gnomo-fantasma-sims4

  • 5 nuovi colori di occhi, compresi quelli viola.

  • Nuova stazione radio dedicata alla musica spettrale. Per impostarla basta cliccare sulla radio.

  • Maglietta It’s on Us per uomo e donna, disponibile in vari colori. It’s on Us è un’associazione contro gli abusi sessuali.

    sims4-itsonus

  • Opzione rossa per questo abito da donna.

daniela-alberghini-abito-rosso-patch-sims4


Vi ricordo che per scaricare la patch non dovete fare nulla di particolare perché Origin la installa automaticamente prima di avviare il gioco.



Seguimi su Facebook