CocoSun è una delle ultime fragranze di Aroma Zone che ho acquistato e come ho scritto nella recensione ha una profumazione che crea dipendenza con le sue note di cocco, vaniglia, caramello ed un pizzico di patchouli.

Dopo aver passato ore ad annusarlo ogni 10 secondi, mi sono decisa a trasformarlo in un profumo spray fai da te per poterlo avere sempre a portata di mano.

profumo fai da te cocosun

La trasformazione è molto semplice e richiede pochissimi ingredienti: alcool (o vodka), fragranza e glicerina. Quest'ultima aiuta a fissare la profumazione sulla pelle.
Ovviamente questo metodo può essere seguito per qualsiasi altra fragranza, stando attenti solo alle dosi massime consigliate dalla scheda prodotto.

Sono davvero soddisfatta di questi profumo e mi è capitato spesso che la gente attorno a me mi abbia chiesto di che marca si tratta. Trovo che in estate sia davvero il top… e poi chi non ama il cocco?

 

coco sun aromazone


Ingredienti del profumo fai da te CocoSun

  • 7,5 g di alcool o di vodka (o 2 g di alcool e 5,5 g di acqua)
  • 1,5 g di fragranza CocoSun
  • 1 g di glicerina

 

Come si prepara il profumo CocoSun

  • Mescolate gli ingredienti e versate in un contenitore spray da 10 ml.
  • Si consiglia di far riposare almeno 2 giorni prima dell’utilizzo per dare modo al profumo di amalgamarsi per bene ed evitare un sentore di alcool.

 

Guarda il video

Guarda il video per maggiori informazioni e il procedimento completo.

 

Seguimi su Facebook

Cosmetica Naturale

Login