strumenti contenitori vuoti cosmetici fai da te

Su Amazon è possibile trovare strumenti e contenitori vuoti per i cosmetici fai da te.
Il più delle volte le spese di spedizione sono gratuite (o lo sono con un minimo di spesa di 29 euro), mentre nei siti per lo spignatto di solito bisogna spendere almeno 60-70 euro per azzerare i costi di spedizione. Se vi iscrivete ad Amazon Prime le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Comprare su Amazon è utile soprattutto quando vi servono solo pochi articoli, non volete spendere molto e volete ricevere gli articoli in tempi molto brevi. 
Qui di seguito trovate una selezione di articoli per lo spignatto acquistabili su Amazon. 

Il mini frullatore a immersione è fondamentale per la preparazione di creme. Il migliore esistente in commercio adatto allo spignatto è quello della Bosch con minipiede (maggiori info qui) per creme dagli 80-100 g in su. I classici minipimer da cucina sono adatti per i cosmetici fai da te solo se preparate almeno 200 g di crema alla volta perchè sono troppo grandi. Vi servirà comunque anche un frullatore mini per quando lavorate piccole quantità di prodotto (meno di 80 g).


Le spatole in silicone si utilizzano dopo il frullatore durante la preparazione delle creme e aiutano ad evitare la formazione di bolle.




Le cartine del pH sono fondamentali. Il pHmetro è indispensabile se preparate cosmetici a base acquosa colorati come mascara e fondotinta.  

 





I misurini TAD, SMIDGEN, DASH e PINCH sono fondamentali per la preparazione di ombretti e simili. Su AZ trovate il set completo.

Seguimi su Facebook