Vi avvisiamo che abbiamo deciso di tornare al vecchio sistema di commenti, ovver Jcomments.
Abbiamo avuto parecchi problemi con l’ultimo che abbiamo introdotto, ovvero Disqus, per cui abbiamo deciso di tornare al metodo precedente.

Purtroppo la maggior parte dei vecchi messaggi è andata perduta, per cui chiediamo il vostro articolo per ripopolare il sito con le vostre utilissime opinioni, a cominciare dalla sezione dei libri.
Commentare è molto facile e non richiede registrazione alcuna: basta inserire il nome, scrivere il commento in fondo all’articolo e cliccare su “invia”.
Se volete ricevere una notifica ai messaggi successivi inserite anche la vostra email e spuntate la casellina con scritto “Notificami i commenti successivi”.
Tutto qui, semplice come bere un bicchiere d’acqua!
Se vediamo che la nostra community di commentatori cresce sempre di più a settembre/ottobre miglioreremo il servizio esistente con tante altre opzioni.
A presto e ricordate: i vostri commenti sono utilissimi per noi e per tutti gli altri lettori del sito. Fate sentire la vostra opinione, scambiatevi consigli e soprattutto passate del tempo piacevole in nostra compagnia!

Seguimi sui Social!