Liliana "Eden" Morosini

4000 grazie di cuore!

Ieri la mia pagina di Facebook ha raggiunto i 4000 mi piace e volevo cogliere l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che mi seguono per aver reso possibile questo grande traguardo.

4000 grazie.facebook edenstyle cosmetica
Il tempo che ho a disposizione non è mai abbastanza, ma grazie a voi trovo la forza e la costanza di mandare avanti il blog dedicandogli tutto il mio amore e la mia passione.

Siete davvero grandi e ogni volta che ricevo i vostri messaggi o le foto delle ricette che avete riprodotto mi si riempie il cuore di gioia.

Mi impegno a continuare a tenervi aggiornate su questo mondo, cercando di offrirvi nuovi spunti, nuove idee e nuove ricette ogni settimana e se possibile anche quotidianamente.

Quello che voglio trasmettere è un'idea di cosmetica fai da te consapevole e veramente in linea con la filosofia ecobio, con un occhio di riguardo verso l'INCI e la sicurezza degli ingredienti che utilizziamo, i quali vanno a mio parere studiati e messi in discussione anche se sono verdi.

Concludo con un grazie speciale alle ragazze e i ragazzi che ho avuto l'onore di conoscere e con i quali chiacchiero ogni giorno nel nostro nuovo ma già attivissimo gruppo di discussione "Il giardino dell'Eden dello spignatto", dedicato a una cosmetica fai da te con soli ingredienti eco certificati e per le amanti del vero naturale e dell'ecobio.

I contenuti di questo sito sono proprietà di EdenstyleMagazine.it (Liliana Morosini) e non possono essere riprodotti altrove, nemmeno se parzialmente, senza permesso e senza indicare il link diretto dell'articolo come fonte.
La riproduzione e modifica delle foto e soprattutto il ridimensionamento delle stesse con la rimozione del logo non è assolutamente consentita. Questo blog è frutto di un lungo lavoro che richiede rispetto e i giusti crediti. 

Joomla SEF URLs by Artio