SAM 6415È tardi e domani devo svegliarmi presto per partecipare alle attività del Sims Camp, ma prima di andare a dormire volevo scrivere due parole ai lettori italiani di EdenStyle che mi stanno seguendo con entusiasmo durante questo evento.
Sono finalmente arrivata a Colonia ed il viaggio è andato molto bene. Dopo essere atterrata con l’aereo a Dusseldorf ho preso il treno per Colonia e sono arrivata sana e salva in hotel.
 I treni tedeschi sono davvero fantastici, sembrava di essere in una nave da crociera o in un hotel. Puliti, velocissimi e in orario!
Quando il treno ha cominciato ad entrare nella stazione ho guardato attraverso il finestrino e all’improvviso è comparso il duomo della città in tutta la sua maestosità. Una città stupenda che domattina avrò il piacere di visitare.
In hotel sono stata accolta con una bellissima borsa piena di gadget di The Sims 4 e del GamesCom: tre magliette, una pennetta USB a forma di diamantino ed una spilla.
Quale maglietta metterò domani? Preferite quella di The Sims 4 o del Sims Camp? Io sono indecisa, mi piacciono entrambe anche se quella di The Sims 4 è più divertente e colorata.

 

                     SAM 6441    SAM 6452


La sorpresa più bella ed inaspettata l’ho trovata in bagno: sullo specchio ci sono infatti un adesivo di The Sims 4 ed uno del Sims Camp. Bellissimi! Si possono staccare e riattaccare con facilità, per cui li porterò sicuramente a casa.
SAM 6417Il pacco conteneva anche il programma dell’evento e dei cioccolatini che ho letteralmente divorato.
In serata sono scesa nella hall dell’albergo dove ho incontrato gli altri partecipanti del Sims Camp ed ho avuto il piacere di riabbracciare i miei amici italiani Cri di Sims3Cri e Luca di Luke Production.
Domani ci aspettano tantissime sorprese ed andremo al GamesCom per partecipare alla conferenza stampa di EA che potete seguire in questa pagina alle ore 16:00.
 Al mattino ci sarà invece un tour guidato per la città e non vedo l’ora di fare tante foto e di scoprire le meraviglie di Colonia.
Vi mando il bacio della buona notte e vi ricordo che potete seguirmi in tempo reale su Twitter
 e Facebook, come molti di voi hanno fatto oggi.
A domani con tante sorprese!

Seguimi sui Social!