Logo Star Experiences jpgDa oggi EdenStyle Magazine collabora con STAR, azienda leader del packaging che produce carte da regalo, nastri decorativi, raphia, buste, sacchetti regalo e scatole.

Star offre una collezione completa con fantasie di ogni tipo che vanno dal classico al moderno vestendo e valorizzando i nostri pacchi regalo. L’ampia gamma consente di scegliere la confezione più adatta al tipo di dono ed alla personalità di chi la riceverà.
Proprio come nelle collezioni di moda, Star offre fantasie coordinate e all’ultima moda rinnovando sempre il suo portfolio.
In questa pagina trovate alcuni esempi che illustrano come confezionare i propri pacchi regalo con le carte di questa marca.
Vorrei inoltre aggiungere che la Star dedica un’attenzione particolare al rispetto ambientale ricercando prodotti a basso o nullo impatto ambientale. Tutti i materiali utilizzati sono inoltre innocui per la salute, cosa assolutamente da non sottovalutare.

L’enorme campionario che ho ricevuto contiene tantissimo materiale che andrò ad illustrare a breve.
Mi hanno colpito molto i colori, l’attualità delle fantasie e la grande qualità del materiale.

Cominciamo con i nastri luccicanti ed in rafia e con una pratica scatola metallica calamitata.
La scatola è inizialmente distesa in modo da occupare poco spazio e la si può montare con una semplice mossa. Utile per confezionare una bottiglia o per contenere un set di barattoli di marmellate e conserve fatte in casa.

 

star-packaging1

 

Passiamo ora ai sacchetti di varie dimensioni e fantasie, con manici rigidi in cartoncino o morbidi in tessuto.
Perfetti per confezionare velocemente un regalo facendo bella figura senza dover spendere troppo tempo a impacchettare il tutto. A prova di errore, quindi!

 

                star-packaging1-2 star-packaging1-3


Molto belli ed eleganti anche i sacchetti che vedete qui sotto. Quello a righe è in cartone rigido ed ha il manico pre-tagliato. Le altre due shopping bag della foto sono arricchite da nastri che fungono da manico e da raffinati chiudi pacco. Includono anche un bigliettino coordinato.
Il sacchetto rosso con la striscia color panna è adatto ad una donna sofisticata, mentre quello azzurro con taglio ad ali di gabbiano è davvero un gioiellino e lo vedrei bene come regalo per un neonato, magari completato da un orsetto di peluche che fa capolino.

 

star-packaging1-4

 

Qui sotto potete trovare invece un’ampia gamma di buste di ogni tipo da chiudere con un chiudi pacco carino o a ventaglio con un bel fiocco. Le più grandi sono adatte a confezionare capi di abbigliamento ben ripiegati, mentre le più piccole possono contenere bigiotteria, cosmetici e caramelle.

 

             star-packaging1-5 star-packaging1-6 

 

Ovviamente non possono mancare le carte per confezionare regali di ogni tipo.
Le ho suddivise in fantasie natalizie, toni dall’azzurro al rosa e toni dal verde al giallo.

    star-packaging1-7 star-packaging1-8 star-packaging1-9

 

Star offre anche delle carte regalo con fantasie molto attuali e moderne sui toni del nero, bianco e argento per i clienti più esigenti.

 

star-packaging1-10



Bellissime anche le carte per bambini decorate con simpatici animali e che comprendono anche dei teneri gufetti colorati che vanno tanto di moda in questo momento.

 

star-packaging1-11

 

Nelle prossime settimane pubblicherò articoli con tante idee creative che spiegano come utilizzare questo materiale al meglio per pacchetti e non solo.
Un grande grazie a Star per la disponibilità e generosità che ha dimostrato mandando ad EdenStyle Magazine questo immenso e splendido campionario.

 

Keywords: star carte regalo pacchi

Seguimi sui Social!