Liliana "Eden" Morosini

Contenuto della patch di The Sims 4 del 4 maggio 2015

Il team di The Sims 4 ha rilasciato una nuova patch gratuita che contiene tre nuovi costumi di Star Wars, alcune novità e tante correzioni ai bug esistenti.

Vi ricordo che ogni volta che si installa una patch bisognerebbe rimuovere tutti i mod eventualmente installati onde evitare problemi di compatibilità. Se notate qualcosa di strano leggete questa guida con tutte le soluzioni ai problemi tecnici di The Sims 4.


Vediamo ora  assieme i contenuti più salienti della patch del 4 maggio 2015

  • 3 nuovi costumi di Star Wars da aggiungere a quelli di ottobre. I nostri Sim potranno ora vestirsi da Darth Maul, il cacciatore di taglie Boba Fett e la Maestra Jedi Aayla Secura.
    Una piccola curiosità: Il 4 maggio è la giornata di Star Wars. Il motivo sta anche nel gioco di parole che si può fare in inglese con questa data e che riprende la famosa frase “Che la forza sia con te”: “May the Forth be with you”.

    the sims 4 star wars
  • Gli alieni dell’espansione The Sims 4 Al Lavoro hanno ora accesso a tutto il guardaroba dei Sim.

  • Le schermate di caricamento sono cambiate. Correte ad avviare il gioco per vedere cosa c'è di diverso!

  • La caccia alle uova di Pasqua non è più disponibile e al posto delle uova vi ritroverete delle… rane! Che mattacchioni!

  • Preferite un maschietto o una femminuccia? Se la vostra simmina in dolce attesa mangerà fragole o ascolterà della musica pop ci saranno molte più possibilità di avere una bambina. Le carote e la musica alternativa aumentano invece le possibilità di dare alla luce un bel maschietto.

  • Sono inoltre stati corretti molti bug del gioco base, di The Sims 4 Al Lavoro, The Sims 4 Gita all’aria aperta e della versione Mac. Cliccate qui per la lista completa.

I contenuti di questo sito sono proprietà di EdenstyleMagazine.it (Liliana Morosini) e non possono essere riprodotti altrove, nemmeno se parzialmente, senza permesso e senza indicare il link diretto dell'articolo come fonte.
La riproduzione e modifica delle foto e soprattutto il ridimensionamento delle stesse con la rimozione del logo non è assolutamente consentita. Questo blog è frutto di un lungo lavoro che richiede rispetto e i giusti crediti. 

Joomla SEF URLs by Artio