Liliana "Eden" Morosini

Novitá su The Sims 4

In questo periodo sono state rilasciate molte informazioni su The Sims 4, che sarà disponibile dal 4 settembre in Italia e dal 2 in America.

Qui di seguito trovate un elenco con le ultime novità ed alcune nuove immagini.
Tra le notizie più eclatanti vi anticipiamo la mancanza di bebè e piscine. Le informazioni provengono prevalentemente da TheSims.com o dai m10348216 10152536805669189 367353706896547801 nessaggi dei SimGuru su Twitter e sono quindi ufficiali.

Vi ricordiamo che il gioco è comunque ancora in fase di sviluppo, per cui alcune cose potrebbero cambiare.

-          I Sim possono intraprendere la carriera di comico.

 

-          Ci saranno anche i parti gemellari e le madri possono allattare al seno. Una nuova interazione che aggiunge senza dubbio realismo al gioco.

 

-          Le età di The Sims 4 sono 6: neonati, bambini, adolescenti, giovani adulti, adulti ed anziani.

 

-          I teenager hanno la stessa altezza degli adulti. SimGuru Graham ha detto che non esclude l’aggiunta di uno stadio di pre-adolescente in futuro per uno passaggio meno netto da bambino ad adolescente.

 

-          Nel gioco base non ci saranno i bebè (conosciuti anche come toddler), ma SimGuru Graham ha confermato che sarà una delle priorità per il futuro e che li avremo quindi presto nel gioco. Non si sa ancora bene come e quando.

 

-          I Sim potranno anche essere mancini.

 

-          A differenza di quanto letto in giro, la Maxis ha confermato che i vestiti non avranno un prezzo ma si potranno utilizzare allo stesso modo delle versioni precedenti.

 

3 TS4 Blog Neighborhoods size-          Le aree comuni del quartiere non sono editabili, ma i lotti comunitari e residenziali sì. Alcuni parchi fanno parte dei lotti comunitari, mentre altri rientrano nella categoria delle aree comuni.

 

-          I Sim che vanno a scuola ed al lavoro abbandonano il loro lotto residenziale e spariscono dalla nostra vista, proprio come in The Sims 2.

 

-          I tram ed i traghetti che abbiamo visto in immagini e video ufficiali sono solo decorativi e non hanno una funzione specifica nel quartiere.

 

-          Niente piscine per il momento.

 

-          Come sapete, in The Sims 4 è possibile impostare vari tipi di camminata. SimGuru Jill, producer della modalità di creazione dei Sim, ha confermato che se lo vogliamo i Sim maschi possono avere una camminata femminile.

 

-          Grazie ad un nuovo strumento della modalità Costruisci è possibile realizzare delle fontane sofisticate.

 

-          I Sim potranno continuare ad usufruire del servizio di pulizie, che funzionerà come nei capitoli precedenti.

 

-          I Desideri di The Sims 3 sono stati sostituiti con i Capricci. Non scadono mai e non è necessario “prometterli” al proprio Sim per mantenerli. Scompaiono solo dopo averli realizzati o tramite rimozione da parte del giocatore (basta un semplice click).

 

-          L’abilità di Fiki Fiki annunciata mesi fa è stata rimossa dal gioco. Non stiamo parlando del Fiki Fiki in generale (quello c'è ancora), ma della skill a livelli.

 

-          Nel gioco ci saranno sia scenari che quartieri. I Sim potranno spostarsi da un quartiere all’altro e visitare altri scenari. In entrambi i casi ci sarà una schermata di caricamento.
Sappiamo che il nome di uno scenario è Willow Creek.

 

2 TS4 Blog Neighborhoods size-          Su Luke Production trovate l’elenco dei tratti e delle aspirazioni di The Sims 4.

 

-          I giocatori potranno caricare le proprie creazioni direttamente all’interno nel gioco grazie ad una nuova feature chiamata Galleria che rimpiazza il vecchio Exchange.

 

-          The Sims 4 prevede una cartella per mettere i Mod.

 

-          The Sims 4 non richiede una connessione ad internet costante. Ne avrete bisogno solo la prima volta per attivare il gioco ed è comunque necessario avere Origin.

 

10496229 10152549878189189 3245536018755856379 o 10496909 10152549874999189 8466641799856660360 oTS hmpg comingSept IT

I contenuti di questo sito sono proprietà di EdenstyleMagazine.it (Liliana Morosini) e non possono essere riprodotti altrove, nemmeno se parzialmente, senza permesso e senza indicare il link diretto dell'articolo come fonte.
La riproduzione e modifica delle foto e soprattutto il ridimensionamento delle stesse con la rimozione del logo non è assolutamente consentita. Questo blog è frutto di un lungo lavoro che richiede rispetto e i giusti crediti. 

Joomla SEF URLs by Artio