sims4-group-simsDopo il boom di notizie rilasciate durante il SimsCamp, le informazioni relative a The Sims 4 sono andate scemando ed è da qualche mese che tutto tace.
Il team di sviluppo sta lavorando duramente sul gioco e si spera che verranno rilasciate presto nuove informazioni a riguardo. Nonostante non ci sia ancora una data precisa, sappiamo che questo attesissimo capitolo sarà disponibile entro fine anno, per cui manca solo qualche mese.

Vi segnalo che il nostro amico VLogger Fabu ha pubblicato un nuovo ed interessante video dove fa il punto della situazione. I veterani di The Sims apprezzeranno il sottofondo musicale con la musica del primo capitolo del gioco…


Ieri era il primo aprile e come sempre nel web sono girati tantissimi pesci d’aprile su The Sims, a cominciare da Luke di Luke Production che ha pubblicato questo simpatico video sul canale dei Sim Master.
SimsVip ha pubblicato un divertente reportage che riassume i vari articoli falsi di ieri: disastri naturali, immagini ingannevoli, carriere improbabili, cancellazione di The Sims 4 e chi più ne ha più ne metta!

Che dire… alla community di The Sims l’immaginazione non manca proprio!

Seguimi sui Social!