Liliana "Eden" Morosini

Come sbarazzarsi degli oggetti bloccati di The Sims 4

A volte può capitare che un oggetto di The Sims 4 vada in tilt e non sia più utilizzabile in gioco, sfuggendo al nostro controllo.
Ecco alcuni metodi per risolvere il problema.

  • Entrate nella modalità costruisci e vendete l’oggetto.

  • Premete Ctrl + Shift + C per attivare la finestrella dei cheat, scrivete testingcheats true e premete invio. Fate shift click sull’oggetto e selezionate “Reimposta un oggetto (debug)”. L’oggetto dovrebbe sbloccarsi reimpostando le impostazioni originali di quando lo avete comprato.
    Questo cheat funziona anche con i Sim bloccati.

  • Se l’oggetto non può essere venduto o il cheat precedente non funziona, non disperate! A me è successo che non fosse più possibile eliminare un piatto sporco. Dal momento in cui le due soluzioni precedenti non sembravano funzionare e non era nemmeno possibile spostarlo nel lavello come di consueto, ho messo il piatto su un bancone da cucina. Ho poi selezionato il bancone e l’ho spostato nell’inventario di famiglia, dove è stato inserito anche il piatto dal momento in cui si trovava sopra l’oggetto stesso. Ho poi rimesso il piatto sul pavimento di casa e questa volta i Sim sono riusciti ad eliminarlo quando ho selezionato l’apposita opzione.

eliminare-oggetto-sims4

 

I contenuti di questo sito sono proprietà di EdenstyleMagazine.it (Liliana Morosini) e non possono essere riprodotti altrove, nemmeno se parzialmente, senza permesso e senza indicare il link diretto dell'articolo come fonte.
La riproduzione e modifica delle foto e soprattutto il ridimensionamento delle stesse con la rimozione del logo non è assolutamente consentita. Questo blog è frutto di un lungo lavoro che richiede rispetto e i giusti crediti. 

Joomla SEF URLs by Artio