Liliana "Eden" Morosini

The Sims 4 arriverà nell'autunno del 2014

sims fallElectronic Arts ha appena annunciato che The Sims 4 sarà disponibile nell’autunno del 2014. Non si sa ancora una data esatta, ma almeno sappiamo che dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di poterlo avere tra le nostre mani.
Nel comunicato ufficiale hanno anche aggiunto che stanno lavorando sodo per realizzare la migliore versione di the Sims 4 che sia mai esistita.
Nei prossimi mesi verranno rilasciate tante informazioni in più. Per il momento vi lasciamo al nostro reportage che illustra tutte le novità di The Sims 4 che abbiamo potuto toccare con mano al SimsCamp del GamesCom. Vi ricordiamo comunque che il gioco è ancora in fase di sviluppo e molte delle cose che sono state mostrate durante l’evento potrebbero essere diverse nella versione finale.
La Maxis ascolta tantissimo i giocatori. Le varie espansioni di The Sims 3, per esempio, riguardano temi e feature che i giocatori richiedevano da tempo.
Durante il SimsCamp i fan hanno parlato molto con i producer, lasciando le proprie impressioni e dando feedback dettagliati sulle varie parti del gioco che sono state mostrate. Sono sicura che il team di the Sims 4 stia tenendo in considerazione tutto quello che è stato detto, critiche incluse.
Ovviamente The Sims 4 ha dei game designer specifici, ma non bisogna dimenticare che da sempre i principali designer di The Sims sono i giocatori stessi. Il team di sviluppo riprende le idee dei giocatori e le sviluppa dando loro un senso all’interno del gameplay nel limite del possibile.

 

I contenuti di questo sito sono proprietà di EdenstyleMagazine.it (Liliana Morosini) e non possono essere riprodotti altrove, nemmeno se parzialmente, senza permesso e senza indicare il link diretto dell'articolo come fonte.
La riproduzione e modifica delle foto e soprattutto il ridimensionamento delle stesse con la rimozione del logo non è assolutamente consentita. Questo blog è frutto di un lungo lavoro che richiede rispetto e i giusti crediti. 

Joomla SEF URLs by Artio